Misurare. Analizzare. Agire.

Unitevi a noi per un seminario informativo di 30 minuti per apprendere come un sistema di monitoraggio dei consumi possa offrire una visione approfondita delle operazioni della vostra attività garantendo nel contempo di ottemperare ai requisiti normativi del decreto legislativo 102/2014. 

27 settembre – alle ore 14:00!

Registrati ora

Come funziona Panoramic Power

La nostra tecnologia brevettata di sensori è abbinata ad analisi basate su cloud per fornire informazioni utili destinate ad ottimizzare la gestione dell’energia

wireless energy management systems

Sensori wireless, autoalimentati
Bloccando il filo elettrico in uscita dall'interruttore, i sensori non invasivi raccolgono il campo magnetico come fonte di alimentazione per monitorare il flusso di energia elettrica e inviare informazioni in modalità wireless in tempo reale. I sensori autoalimentati non richiedono alcuna manutenzione.

ENS-power-bridge

Implementato per fornire dati in tempo reale
In poche ore è possibile installare centinaia di sensori. La trasmissione di dati in modalità wireless attraverso il ponte invia informazioni sul consumo di energia ogni 10 secondi a PowerRadar, la piattaforma analitica basata su cloud della soluzione.

Dati aggregati e analizzati in un dashboard facile da usare
PowerRadar fornisce agli utenti una potente interfaccia per monitorare, rendicontare e comprendere il consumo di energia elettrica dal livello del sito a un livello di singolo dispositivo. Le informazioni utili sull'utilizzo dell'energia consentono agli utenti di ottimizzare le risorse operative, di processo e di manutenzione.

Decreto legislativo 102/2014: come ottemperare ai requisiti normativi migliorando l’efficienza energetica della vostra azienda.

Approvato nel luglio 2014, l’art 8 del D. Lgs. 102/2014 ha richiesto alle aziende italiane di implementare un processo accurato di diagnosi energetica da svolgersi ogni 4 anni.
 
Le diagnosi previste nel 2019 dovranno basarsi su dati energetici misurati tramite strumentazione dedicata riferiti all’anno solare 2018.
 
Ecco com’è possibile ottemperare ai requisiti normativi:

Panoramic Power consente di implementare un sistema di monitoraggio capillare dei consumi finalizzato al rispetto della norma.

Inserire le proprie informazioni nell’apposito modulo per fissare un appuntamento telefonico.

Contatti

Settori che serviamo

Un’ampia gamma di settori è servita dalla nostra potente soluzione aziendale, che contribuisce a ridurre i costi energetici e a migliorare le operazioni a livello di edificio e di impianto.

Tecnologia avanzata per aziende orientate allo sviluppo

Sono numerosi i livelli di tecnologie innovative che potenziano le soluzioni di gestione dell’energia di Panoramic Power. In primo luogo, i nostri sensori brevettati e non invasivi misurano il consumo di energia di ogni dispositivo. Quindi, trasmettono le informazioni così ottenute ogni 10 secondi attraverso il nostro ponte di comunicazione avanzato.

I dati vengono quindi aggregati dal nostro motore di analisi di apprendimento automatico. In seguito, il nostro sistema di analisi innovativo esamina i dati per fornire rapporti e analisi statistiche accurate sui consumi dettagliati a livello energetico e operativo. Infine, i nostri sistemi inviano avvisi in tempo reale, rapporti automatizzati e offrono una visibilità continua su tutti i dispositivi e sistemi.

Fare clic qui per  saperne di più
var google_remarketing_only = true; /* ]]> */